facebookyoutuberssmail
NUOVO SITO WEB
On-line il nuovo sito del TeamBike Trescore!    Puoi consultare i vecchi contenuti: teambike.it/old

Orobie Cup Junior 2013

Orobie Cup Junior 2013

Domenica 29 settembre 2013 in quel di Pontida si è concluso il bellissimo circuito provinciale orobie cup junior dedicato ai giovanissimi (7-12 anni).
Nonostante il maltempo abbia imposto l’annullamento dell’ultima gara, si sono tenute le premiazioni finali dell’intera stagione del circuito.
Al termine delle ben 17 gare previste in calendario, i nostri quattro piccoli campioni hanno raccolto ottimi risultati individuali, riuscendo laddove (nelle gare) il team “adulto” negli ultimi anni è apparso un po’ latitante, ma comunque presente con i suoi migliori atleti (pochi ma buoni).

Tornando ai giovanissimi, grandi applausi ai nostri alfieri e precisamente, dalla più giovane:
TERZI VALERIA 2a classificata categoria G1F alle spalle dell’imbattibile (almeno per quest’anno) amica Bianchi Arianna che, oltre all’Orobie cup, ha vinto il campionato provinciale, il regionale e la Coppa Lombardia, in una parola … tutto.
Nella combattutissima ed affollata categoria G4M, TOMBINI GIORGIO e PECIS MICHAEL hanno lottato come leoni in una categoria dove il livello era davvero alto, rimediando rispettivamente il sesto e l’ottavo posto finale.
Infine, grandissimo risultato finale nella top ten (nono) della categoria maggiore G6M per YURI CASACCIO che dal prossimo anno, come esordiente, si troverà ad affrontare percorsi più impegnativi e dovrà spesso chiedere strada a tanti Master sui tracciati delle gare “adulte”…

A loro vanno i complimenti di tutto il team ed un grande in bocca al lupo per le prossime stagioni… ciclistiche e non…

Scritto da Jimmy

1 Commento

  1. Emanuele · febbraio 15, 2014

    Grandi ragazzi !!!!! Complimenti a tutti !!!!

Lascia un Commento